Viale Francia, si completa l’area giochi. Strada ancora chiusa

Spread the love

Palermo – Si stanno portando a termine i lavori di installazione dei giochi inclusivi all’interno dell’area appositamente creata in viale Francia. Nelle immagini inviateci dal consigliere Daniela Tumbarello, possiamo notare anche le panchine già posizionate. Da installare inoltre il tappeto antitrauma, e in via di completamento le nuove aiuole che vedranno nuove essenze arboree.

Anche il nuovo tratto ciclopedonale creato lungo via Monti Iblei vedrà nuove panchine ed ulteriori essenze arboree.

Ad oggi la strada continua ad essere chiusa causa lungaggini burocratiche e con ogni probabilità slitterà tutto verso la fine del mese corrente…..stendiamo un velo.

Post correlati

2 Thoughts to “Viale Francia, si completa l’area giochi. Strada ancora chiusa”

  1. BELFAGOR

    “Ad oggi la strada continua ad essere chiusa causa lungaggini burocratiche e con ogni probabilità slitterà tutto verso la fine del mese corrente…..stendiamo un velo.”
    Mi dispiace ma non sono d’ accordo con l’articolo
    E’ proprio questa rassegnazione che ci ha portato a questa situazione.
    Non dobbiamo stendere nessun velo omertoso ma bisogna denunciare i responsabili, facendo nomi e cognomi, mettendoli di fronte alle loro responsabilità.
    Non è possibile che con la scusa delle “lungaggini burocratiche” si coprono le responsabilità di politici e burocrati INETTI che bloccano l’apertura di una importante arteria, che potrebbe diventare una valvola di sfogo per viale Strasburgo ma soprattutto per l’area commerciale di via P. Nenni.
    Oppure dietro le “lungaggini burocratiche” non si nascondono altri e più seri problemi.

  2. Luigi Lo Cicero

    I sigg. del Comune, la smettano ci cincischiare per giustificare il ritardo dell’apertura di questa strada, adducendo “…richiesti nuovi interventi suppletivi…” ! La realtà é che la gestione del “pubblico” non è da affidare assolutamente al comune, per superficialità, incompetenza…

Lascia un commento